Di
Appassionato di terapia quantistica da più di 20 anni, ho iniziato ad interessarmi alla neuroterapia negli anni 2000 con il PR2X, uno stimolatore audiovisivo. Un dispositivo che utilizza suoni e luci alternati per indurre onde cerebrali di frequenze corrispondenti. Con questo nuovo approccio il mio interesse si è spostato verso la Biorisonanza, lo studio delle frequenze e dei loro impatti sul corpo umano.
Ma partiamo prima dal livello emotivo di una persona, ogni giorno la nostra vita è soggetta ad emozioni più o meno importanti. Se queste emozioni sono troppo forti crea disagio, quando mettiamo a tacere questa emozione può riaffiorare sotto forma di dolore o malattia. Un male che arriva come un messaggio gridato affinché possiamo finalmente ascoltarlo. La malattia allora non è più un “attacco”, ma piuttosto un’allerta. Mentre lavoriamo su questa emozione è bene allo stesso tempo riarmonizzare il nostro corpo al suo stato naturale. Per questo lavoro principalmente con frequenze e macchine Rife, Tesla, Lakhovsky..., sia in modalità contatto di persona, sia a distanza diffondendole nel campo scalare, un semplice chiodo permetterà, rilasciando fotoni, di identificare il DNA della persona e quindi trasmettere loro le frequenze appropriate.
"Ogni organo vibra ad una frequenza, se non è più in armonia
con il corpo l'organo si trova in ipo o iper funzione, che sia
quindi riportare questi organi sulla giusta frequenza."
Ma tutto questo non si ferma qui, infatti uno dei concetti base della Biologia del Significato è che il conflitto psicologico dei genitori diventa il conflitto biologico del proprio figlio. Il bambino è programmato per risolvere i conflitti irrisolti dei suoi genitori, più in particolare quelli che si verificano nel suo Progetto-significato = il periodo di 18 mesi prima della sua nascita + i 9 mesi successivi. Questa trasmissione avviene inconsciamente. Le credenze e i valori limitanti sono memorie traumatiche transgenerazionali, perinatali e personali che ogni essere umano porta dentro di sé. È quindi importante risolvere queste emozioni il più rapidamente possibile.
Mes formations
2022
Décodage biologique
"Certification par Christian Flèche"
Formation aux fleurs de Bach
certifié ASCA
2021
Expert Universitaire en Biophotonique
Université européenne de Madrid
Médecine Académique
Anatomie - Physiologie - Pathologie
Praticien Certifié TimeWaver
Praticien Certifié Rayonex Biorésonance d'après Paul Schmidt
de 2000 à 2020
-
Constellations familiales
-
Thérapie transgénérationnelle
-
Thérapie ondes scalaires
-
Praticien en Bio Résonance NLSA
-
Hypnose régressive Quantique BQH© « Beyond Quantum Healing / Au-delà du Soin Quantique »
-
Magnétisme (biomagnétisme)
-
Gestion de la pensée
-
Élève du Dr. Joe Dispenza depuis 2012
-
Clair Ressenti géobiologue et bioénergétique
-
EFT - Praticien en Quantum Therapy
...
Pascal Possetti
Expert Universitaire en Biophotonique
Université Européenne de l’Atlantique - MADRID
Diplôme Européen en Biophotonique
Bilan de santé physique et des systèmes fonctionnels
par analyse et correction des champs énergétiques humains.
Formato e qualificato da:
Konstantin KOROTKOV, Professore presso l'Università Europea dell'Atlantico - MADRID. Presidente dell'Unione Internazionale di Bioelettrografia Medica e Applicata (IUAMB).
Christian BORDES, Direttore e docente, Reale Università di Madrid IUAMB (Unione Internazionale di Bioelettrografia Medica e Applicata Kirlionics Technologies International)
Dimitry ORLOV, Direttore Generale, assistente del Professor K.Korotkov (Livello Esperto). Professore presso l'Università Europea dell'Atlantico - MADRID.
Florence POUSSET, Dottore (Neuroscienze e Farmacologia)
Joe Dispenza, dottore. Laureato in scienze (biologia cellulare, neuroscienze) e dottore in chiropratica.