Approccio olistico
Terapia Quantistica
I principi
Ripristinare lo squilibrio vibrazionale cellulare di un organo, di una ghiandola o di una funzione significa fornire soluzioni per drenare e disinquinare l'organismo. (…)
Tutte le cellule del nostro corpo ma anche tutti i tessuti e gli organi hanno una propria frequenza vibrazionale. L'essere umano è un corpo vibrante, un ricevitore-trasmettitore, uno strumento musicale che si sintonizza sui suoi ritmi e su quelli dell'universo.
Masaru Emoto ha dimostrato l'influenza delle emozioni umane sulla struttura dell'acqua. Il nostro corpo è costituito in gran parte da acqua, i nostri pensieri e le nostre emozioni hanno un effetto sulle nostre cellule. Le cellule del corpo portano con sé la memoria delle esperienze che abbiamo avuto. Una cellula con ricordi di sofferenza non risuona lo stesso suono di una cellula armonizzata.
Allo stesso modo, un organo sano è ben “accordato” e vibra alla propria frequenza mentre un organo malato è stonato.
Esistono modi per liberarci dai blocchi fisici ed emotivi, per far circolare l'energia in un corpo per aumentare il nostro tasso di vibrazione e vivere in modo armonioso.
Sin dai tempi di Nikola Tesla, gli scienziati conoscono la connessione tra frequenze elettriche, magnetiche e radio nel funzionamento del corpo umano. Rife si è rivolto a queste frequenze perché poteva esporre batteri e virus e osservarne gli effetti. Scoprì che ogni microbo e virus aveva una frequenza particolare alla quale era sensibile. Rife lo chiamò “velocità vibrazionale letale”, un termine usato ancora oggi. Ancora e ancora osservò e vide come il virus veniva distrutto quando veniva applicata una certa frequenza.
Campi d'azione
1.
Mémoires limitantes, blocages psychologique
2.
Ansia, depressione,
infelicità
3.
Fallimenti professionali ed emotivi
4.
Dolore
malattie croniche e croniche
5.
Stress, angoisses troubles obsessionnels